Ray News

XRay Windsurf Academy a Italia Surf Expo 2010 sabato – Coca-Cola Zero IDO Windsurf Day

XRay Windsurf Academy a Italia Surf Expo 2010
sabato, ore 12, il Coca-Cola Zero IDO Windsurf Day

La XRay Windsurf Academy a Italia Surf Expo 2010. La scuola di windsurf del pluricampione italiano Raimondo Gasperini sarà presente nella più grande manifestazione di surf a livello nazionale in programma ai piedi del castello di Santa Severa, sulla costa laziale, da venerdì 30 luglio a domenica 1° agosto.

Uno stand a disposizione dove sarà possibile richiedere test e lezioni gratuite in una tre giorni da non perdere. Evento clou e anteprima nazionale sara’, sabato 31 luglio a partire dalle 12, è stato organizzato il Coca-Cola Zero IDO Windsurf Day, con prenotazioni sul sito www.italiasurfexpo, per il definitivo lancio dell’Ido board (http://www.star-board.com/AutumnWinter2011/products/ido.php –  Comunicato Stampa Ufficiale IDO), un rivoluzionario sistema progettato e messo sul mercato dalla Starboard che permette la navigazione in mare senza la necessità di recuperare la vela. Ideale per muovere i primi passi tra i bambini dai 4 ai 10 anni e per le ragazze.

Ai partecipanti al Coca-Cola Zero IDO Windsurf Day verrà rilasciato un diploma firmato dallo stesso Raimondo Gasperini, da Dario Oliviero (inventore dell’IDO) e dal leggendario Jim Drake, ingegnere che nel 1969 ebbe la geniale idea di inventare una disciplina innovativa: il windsurf.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *