XRay Windjery Surf Camp

XRay Windjery Surf Camp dal 19 Novembre all’ 8 dicembre 2014

 

HOME_XRay_Windjery_Surf_Camp_2014

 

Tra meno di un mese  il Brasile, sogno di gran parte dei surfisti di tutta Italia… sarà realtà. Raimondo Gasperini vola a Jericoacoara, la mecca del windsurf mondiale, dove i campioni del Pwa si allenano nei mesi invernali in vista della nuova stagione.

L’opportunità per tutti, dai più giovani fino ai più esperti, di vivere lo spot per eccellenza, dove il vento non manca mai ed i tramonti regalano emozioni indimenticabili cavalcando le onde sul surf o sul sup. Un viaggio in compagnia di un’atleta che ha fatto la storia del windsurf italiano, che come ogni anno metterà la sua esperienza a disposizione dell’XRay Surf Camp.

In collaborazione con Pousada Windjeri, la linea aerea Tap e l’agenzia Itinera Viaggi , Raimondo torna a Jeri, per una fantastica vacanza dedicata agli amanti del Wave Freestyle, o semplicemente per chi vuole planare tra le dune più famose del mondo! Novita’ 2014 a grande richiesta l’inserimento di stage di Surf e Sup Wave discipline praticabili grazie alle condizioni uniche di onda che offre Jericoacoara.

Il programma prevede l’alloggio presso la Pousada Windjeri. Qui sarete a stretto contatto col team di XRay, surferete con Ray che seguirà personalmente lo stage dedicato a chi ha tanta voglia ed entusiasmo per imparare tutte le manovre che avete sempre sognato e a migliorare la propria tecnica, nello spot ideale per le manovre aeree e le prime surfate.

Itinera Viaggi propone viaggio con Tap , voli infrasettimanali per periodi che possono variare da 1 settimana ,10 giorni ,2 settimane o l’intero periodo del Camp. Per i clienti che voleranno con il gruppo XRay Surf Camp speciale trattamento sul bagaglio Surf e windsurf!

 

DOWNLOAD LOCANDINA

 

 

Corsi Frestyle Wave e Foward Camp con Raimondo Gasperini : Corso completo 6 lez. 300 euro /3 Lez 160 Euro – Lezione singola di un ora 60 euro
Info Transfer Fortaleza/Jericoacoara e svolgimento , noleggio attrezzatura e “Surfcamp” e Stage : xray.la@tiscali.it o cell. 3386535128 

Info Alloggi : DIRETTORE:Luiz Paulo Telefono/fax: 0055 88 36692090 Celular Pousada : 0055 88 88241492
email: windjeri@libero.it

Info prenotazioni viaggio  Via Francesco Siacci, 42, 00197 Roma 06 807 0146 (Chiedere di Federico)

www.raimondogasperini.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *