XRay è pronto allo sbarco !!

L’XRay Talent Factory è pronto allo sbarco in terra sarda.

Insieme al Team Xray massiccia sarà la presenza di sponsor e partnership che, con il loro aiuto, hanno reso possibile la più grande manifestazione di windsurf giovanile in Italia. Tra gli sponsor principali dell’evento che avrà luogo sulle spiagge di Murta Maria, Pittulongu e Coluccia, c’èWindjeri, splendido complesso di Pousadas del paradisiaco spot windsurfistico a Jericoacoara. Importante anche il supporto di FCA, azienda/concessionaria che ha messo a disposizione un fantastico Volskwagen Transporter Kombi per gli spostamenti nei vari spot dei giovani atleti. Ed ovviamente di Red Bull: con il suo massiccio “rifornimento energetico” darà una spinta in più a tutti i ragazzi presenti!
Tra le aziende di settore Neilpryde, Maverx, Starboard, Severne, Gaastra, Vandal e Naishhanno risposto nel migliore dei modi al richiamo dei talenti del futuro. In occasione dell’XRay Talent Factory 2010 in programma dal 28 giugno al 1 luglio in Sardegna alcuni tra i migliori marchi del settore mondiale metteranno a disposizione i propri materiali per i giovani partecipanti dello stage organizzato da Raimondo Gasperini.

Davvero un passo importante da parte di queste aziende nell’ottica della promozione del freestyle e di tutta la disciplina del windsurf.

Starboard e Severne saranno in prime linea con tavole Flare e vele Gator, il top di gamma delle aziende. Grande anche l’impegno di Neilpryde che metterà a disposizione tre diversi modelli: Fire Fly, The Fly e Combat. Tre rig completi che saranno montati con i nuovissimi alberi MaverxStilo. Anche Gaastra Vandal non sono rimaste a guardare proponendo vele Echo, Riot e Reverb mentre Naish proporrà il freestyle wave 90 oltre ad un rig wave completo modello Session.

Numerosi anche i premi per i ragazzi migliori garantiti da Powerbalance, Jp, RRD, Pro Limit, Tecno Limits, Amex, Al360, Sailboard e Pat Love.
Un benvenuto invece è interamente da dedicare a Chili Surfers, nuovo partner di Raimondo Gasperini e dell’XRay Talent Factory che in occasione dello stage ha provveduto alla realizzazione delle licre e delle maglie per i ragazzi.

Per l’ennesima occasione il fascino dell’XRay Talent Factory non è rimasto indifferente. Da parte di Raimondo Gasperini e di tutto il Team XRay il più sincero ringraziamento sperando in altre e proficue collaborazioni anche il futuro. Perché il futuro è già presente!

Di seguito il link per visualizzare i prodotti delle aziende citate e dei bran di sponsorizzazione e partnership dell’XRay Talent Factory:

www.star-board.com

www.neilpryde.com

www.severnesails.com

www.vandalsails.com

www.gaastra.com

www.maverx.it

www.robertoriccidesign.com

www.pat-love.com

www.tecnolimits.com

www.pro-limit.nl

www.chilisurfers.at

www.powerbalance.com

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *