STEVEN VAN BROECKHOVEN ALL’ XRAY TALENT FACTORY

Colpo Grosso All’XRay Talent Factory 2012!!!!STEVEN VAN BROECKHOVEN ALL’ XRAY T. F. di Talamone!!!!SI Proprio cosi avete letto bene il campione del mondo in carica mi ha confermato la sua presenza, con lui sara’ una edizione indimenticabile!!!

Era il 2009 e quel ragazzo alto con la lycra XRay,accanto a Raimondo si apprestava a vincere il suo primo titolo europeo. A distanza di tre anni Steven Van Broeckhoven torna a farci visita da CAMPIONE DEL MONDO freestyle!
E’ lui la sorpresa annunciata da Ray questa mattina per la nuova edizione di XRay Talent Factory.
Un ragazzo semplice, educato, vero esempio per i giovani che attraverso tanti sacrifici e duri allenamenti ha riportato in Europa il titolo più ambito strappandolo al forte venezuelano Gollito Estredo.

Una volta rimbalzata la notizia del suo viaggio in Italia il team XRay non ha perso tempo. La volontà di portarlo a contatto con i ragazzi che sognano di emularne le gesta, il sì immediato di Steven, sempre sensibile a questo tipo di iniziative (anche lui è molto attento alla crescita di ragazzi in Belgio, di cui Ray giorni fa ha postato un video molto apprezzato), l’emozione che saliva per un progetto che si concretizzava con grande naturalezza.

Un’occasione da non perdere, per gli stagisti, per i partecipanti alla XRay Granducato Cup, per gli appassionati di windsurf. Steven Van Broeckhoven mostrerà tutto il suo stile radicale in una esibizione mozzafiato nella RedBull Grinch Session.

NON MANCATE!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *