ROME EVENT ONE

Finalmente ci siamo! L’evento dell’anno è alle porte.

Il ROME EVENT ONE, che si svolgerà nella stupenda spiaggia di Maccarese e che raggrupperà tutti gli sport acquatici e da spiaggia, è ormai prossimo e l’XRay Windsurf Accademy and Team non poteva farsi sfuggire un’occasione tale per promuovere nuove iniziative che mirano allo sviluppo del Windsurf.

Infatti, in occasione di questo evento senza precedenti, Ray ed il suo Team sta organizzando degli eventi nell’evento.

 

Il Roma Event One Slalom Cup , Roma Event One Freestyle Exhibition e E…Grinch Super Session, ed il Roma Event One Windsurfer National Cup sono le tre manifestazioni che verranno organizzate dall’XRay Team di Raimondo Gasperini coadiuvato da Fabio Ferrari, Alessandro Giovini, Andrea Volpini e Dino Lamonaca .

 

Il Roma Event One Slalom Cup sarà una gara amatoriale aperta a tutti, atleti e non, che vedrà i partecipanti cimentarsi in un percorso in&out con modalità HalfHour. Roma Event One Freestyle Exhibition e E…Grinch Super Session, invece, sarà l’evento clou; infatti Raimondo “XRay” Gasperini ed altri atleti internazionali ed nazionali facenti parte del Team, si esibiranno nelle acque antistanti la spiaggia in spettacolari session di freestyle aiutati, in caso di mancanza di vento, dal Grinch.

Per ultimo, ma non per importanza, il Roma Event One Windsurfer National Cup, ovvero una tappa nazionale del campionato italiano classe Windsurfer, ovvero la madre, di tutte le discipline legate al mondo della tavola a vela.

 

Per tutti gli appassionati, sia spettatori che partecipanti, l’XRay Windsurf Accademy and Team, vi aspetta presso lo stabilimento “La Rambla” di Maccarese dal 29 settembre al 2 ottobre 2011, per divulgare il verbo del Windsurf!

 

Info line:
Raimondo Gasperini 3386535128
Fabio Ferrari 3392300946
Alessandro Giovini 3391950526
Dino La Monaca 3355945749

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *