ESTATE 2013: AL LEVANTE 7.2 GLI “XRAY SURF CAMP”

XRAY SURF CAMP (6)Dall’10 giugno e per tutte le settimane (dal lunedì al venerdì) fino a settembre presso lo stabilimento Levante 7.2 di Fregene (alle porte di Roma – info) partono i surfcamp (per ragazzi dai 6 anni in su) organizzati dalla XRay Windsurf Academy di Raimondo Gasperini. Windsurf, surf, sup, indoboard, nuoto, ginnastica artistica, parkour, vela e skateboard per una full immersion sportiva all’insegna del divertimento, con attrezzature appositamente studiate per i più piccini.

 

Il Programma viene svolto attraverso attività che stimolano la creatività, che portano alla socializzazione all’interno del gruppo, al gioco di squadra, al contatto con la natura e al rispetto per l’ambiente e  che permettano di imparare divertendosi in condizioni di massima sicurezza.

 

Affiliata all’ Aics e all’ISA Surfing Italia la struttura opera nel settore degli sport d’acqua da più di 15 anni. Gli istruttori sono professionisti del settore.

 

Nello staff Raimondo Gasperini sarà affiancato da Francesco Sanna (ginnasta di interesse olimpico), da un istruttore di Parkour/Freerunning e Simone Carretta, allenatore Federazione Italiana Pallanuoto.

 

PROGRAMMA SETTIMANALE (DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ):

8.30-9,00: registrazione a seguire meeting generale e consegna licre dei corsi

9.30-12.30: attività sportive in base alle condizioni meteo marine (vela, surf, sup, skimboard, windsurf)
13.00 pasto
13.30-14,30: attività leggera (indoboard, skateboard)
15.00-16.00: attività sportive in acqua
16.00: fine del camp giornaliero

 

Venerdì giornata dedicata alle gare di fine corso con premiazione finale alle 16.00

 

COSTI:

Il costo a settimana nel mese di giugno è di 200 euro: nel costo del corso è compreso il noleggio dell’attrezzature necessaria come leash, lycra, tavola, ecc. Dalla seconda settimana e successive il costo è di 150 euro. Sconti per famiglie con più fratelli/sorelle iscritti. Tanti i premi messi in palio da noi e i nostri sponsors e grande evento finale a settembre dove saranno invitati tutti i partecipanti ai camps estivi a cui verrà consegnato un cd con le migliori immagini e video di tutte le settimane. Per accedere ai corsi bisogna preventivamente iscriversi all’associazione Associazione Sportiva XRay (direttamente presso i nostri locali): quota annuale 20,00 euro, comprensiva di copertura assicurativa AICS.

Al momento dell’iscrizione ai corsi andrà presentato un certificato medico di sana e robusta costituzione.

Il pagamento del corso dovrà avvenire alla prima lezione nella quale i minori dovranno essere accompagnati dai genitori. 

Nel caso di condizioni meteo marine avverse, o qualora venga ritenuto necessario, sarà previsto un programma alternativo.

L’assenza ad una lezione del corso è considerata persa e non potrà essere recuperata.

 

CONTATTI

xray.la@tiscali.it

www.raimondogasperini.com

cel: 338.6535128/329.6369133

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *