Day 4° XRAY TALENT FACTORY 2010

Ultimo giorno di stage. Il Day 4 ha chiuso i battenti dell’XRay Talent Factory 2010. I ragazzi sotto la guida di Raimondo Gasperini e dei suoi istruttori hanno affinato le manovre imparate. Da oggi invece si parte con il Campionato Nazionale Juniores Freestyle AICW. Dalle categorie più piccole fino agli under 19.

In mattinata, divisi per gruppi, gli stagisti hanno eseguito esercizi di Elicopter Tack e Duck Jibe per i più giovani, Duck Tack e Gecko Flaka per i più grandi. Nel pomeriggio seconda session di lezione prima di un nuovo spettacolo garantito dal Grinch Winch.

Altri tentativi per gli aspiranti feestyler e qualche esibizione degli istruttori. Su tutti a dare spettacolo ci ha pensato Gabriele “Varrux” Varrucciu con due Ponch molto radicali a due passi dalla riva. Acrobazie anche per Antonio e Francesco Cappuzzo, per Alvin Panzera e per il proprietario di Marina Maria Antoine Garrucciu.

Ora, con il ricordo ancora vivo dello show dell’Italian Junior Freestyle Cup dello scorso anno quando vinse Mattia Fabrizi (ora affermato anche a livello europeo), che lo spettacolo delle competizioni abbia inizio. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *