Day 2° XRAY TALENT FACTORY 2010

Prima fase della mattinata dedicata allo studio delle manovre poi l’acqua cristallina di Marina Maria è stata nuovamente invasa dai colori delle vele dell’XRay Talent Factory 2010…. è il Day 2!

Anche oggi giornata di poco vento e tanti tricks! Dopo il primo giorno dedicato in gran parte alla Gecko Flaka grazie agli insegnamenti di Francesco Cappuzzo questo martedì di stage è stato il Duck Tack day! In molti a provarla ed in molti a completarla. Per altri servirà ancora qualche tentativo ma l’obiettivo è vicino.

Nel pomeriggio è tornato il protagonista di questa prima parte di stage… il Grinch Winch! Una lunga session ha visto protagonisti sia gli istruttori che i ragazzi della scuola. Ray si è esibito con la solita semplicità chiudendo quasi a riva Flaka e Flaka One Hand, Gabriele “Varrux” Varrucciu ha tentato, quasi riuscendoci, una bellissima Chachoo Switch. Francesco Cappuzzo ha invece emulato Ray in Flaka.

Tra i più estremi senz’altro Antonio Cappuzzo che ha provato addirittura un Ponch, lavorandoci sembra possibile, subito dopo aver “sparato” uno Speed Loop a tutta velocità. Esordio col Grinch anche per il piccolo ma coraggioso Carlo, la mascotte del gruppo, che si è fatto trainare in piena planata scatenato un convinto quanto sincero applauso da tutta la spiaggia! Bravo Carletto!!

Il motto di questi prima parte di XRay Talent Factory: non c’è vento? Ce lo creiamo da soli!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *