CI VEDIAMO A PODERSDORF

RAIMONDO GASPERINI A PODERSDORF!

 

Il “Ray” nazionale ha ottenuto la wild card per partecipare alla prima prova del circuito freestyle Pwa World Tour. La sua presenza non rappresenta una questione strettamente tecnica, ma un invito per un’atleta che ha fatto la storia del super evento austriaco, giunto alla 15a edizione, divenendo uno tra i rider con il maggior numero di partecipazioni.

In acqua Ray proverà come sempre a dire la sua, sfidando i talenti più forti del mondo della disciplina, ma soprattutto sarà ospite di una manifestazione che per organizzazione, continuità e presenza di pubblico può essere considerata tra le più importanti dell’intero movimento mondiale del windsurf.

Il suo sarà un ruolo da ambasciatore del windsurf italiano nel mondo, elemento che lo ha reso più che mai orgoglioso della sua infinita carriera.

RAIMONDO GASPERINI:

“Essere invitato e ricevere una wild card per la gara di Podersdorf mi emoziona tantissimo. Da 15 anni a questa parte ho saltato pochissime edizioni e il laghetto austriaco tanto famoso per le sue imprevedibili condizioni per me è come una seconda casa. Essere parte di quel movimento è un riconoscimento che va oltre i risultati ottenuti nella mia carriera e mi spinge a continuare con ancora più forza e dedizione il mio lavoro per questo magnifico sport”. 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *