2010 PWA Podersdorf Austria

Raimondo parteciperà alla prima tappa 2010 del PWA a Podersdorf in Austria.

L’evento si terrà tra il 30 Aprile ed il 5 Maggio

Raimondo Gasperini ha deciso di dedicare la sua stagione agonistica sopratutto al wave.
Con una sola eccezione: il PWA event di Podersdorf. Dal 30 aprile al 5 maggio il guru del freestyle italiano non ha potuto rifiutare l’invito degli organizzatori della prova austriaca e sarà al via con i migliori interpreti al mondo proprio come lo scorso anno, quando, stupendo il pubblico presente, conquistò un fantastico 3° posto nell’EFTP European Freestyle Classix superato solo da mostri sacri del panorama europeo come il francese Nicolas Akgazciyan ed  a Tonki Frans.
Considerato l’impegno già evidenziato negli anni passati nell’organizzazione di eventi per la promozione del freestyle a livello giovanile come l’XRay Talent Factory, e gli ottimi risultati raggiunti in tal senso, l’atleta romano punterà quindi forte sull’implementazione della sua figura di testimonial, organizzatore di stage e gare. È, infatti, già in calendario una tappa del campionato italiano assoluto freestyle per i primi di luglio ad Olbia nella quale lui sarà l’event organizer. E un Tour Italiano per pubblicizzare una nuova automobile Suv ancora top secret.
Inoltre confermata la collaborazione con Il Naloo, il centro nelle vicinanze di Roma, dove con l’XRay Windsurf Academy è sempre aperta la scuola con lezioni per tutti i livelli.
Archiviare in parte le gare di freestyle non significa però accantonare la passione per le sfide. Ed è per questo che Ray continuerà a cavalcare l’onda della sua esperienza e della sua classe in tutti i sensi. Un incidente durante gli allenamenti in Brasile al piede ne ha infatti condizionato la preparazione per il freestyle ma, allo stesso modo, ha permesso di concentrare i suoi sforzi nell’allenamento in mezzo alle onde. E anche un po’ nello Slalom.
Raimondo sarà quindi in prima linea al via di tutte le prove wave del campionato italiano con obiettivo ben preciso: divertirsi e le prime posizioni!! Per continuare a stupire..
Ray calvalchera’ le onde anche con il Sup..
I partner e gli sponsor che affiancheranno Raimondo per questa stagione saranno: Starboard-Severne-RedBull-WindJeri-Air Italy-Amex-PatLove-ProLimit-M.f.c.-XRay Windsurf Academy-Naloo-Residence Torbole.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *